CAMPER WILD nel Cuore d’Abruzzo

Condividi questo articolo

Scanno, 5-7 luglio: il nostro evento dedicato ai camperisti, in compagnia dello “Chef Wild” Davide Nanni!

CAMPER WILD nel Cuore d’Abruzzo!
Un week end all’insegna del divertimento insieme a VOI, amici camperisti!

L’appuntamento è a Scanno, presso la nuovissima Area Sosta Camper situata a pochi metri dal Lago del borgo, da venerdì 5 a domenica 7 luglio.

Il momento clou dell’evento si terrà sabato mattina 6 luglio, dalle 10.30 alle 12.30: grande show cooking in diretta dello chef wild Davide Nanni! Uno spettacolo di cucina riservato ai partecipanti, con la creazione di una ricetta abruzzese in chiave “wild”.

Ma l’intero week end sarà ricco di attività da poter svolgere: incluse nella quota di iscrizione (120 € per singolo camper!) saranno il tour guidato del centro storico di Scanno, le visite guidate al Caseificio e al Museo della Lana, il servizio wifi e il pernotto nell’area sosta. Disponibili su prenotazione a pagamento a prezzi super convenzionati, altre esperienze come il trekking sul Sentiero del Cuore, la passeggiata a cavallo, il giro sul trenino di Villalago (diurno, o al tramonto con avvistamento cervi) e altro ancora!

Come fare per iscriversi?
Basterà inviare una mail a info@abruzzocamper.com indicando:

  • nome e recapito telefonico
  • numero di persone
  • tipologia camper
    Una volta inviata la mail, riceverete la nostra risposta con gli estremi bancari per effettuare il bonifico della quota di iscrizione. Ai partecipanti sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento, detraibile in dichiarazione dei redditi 2024.

Solo 37 posti-camper disponibili! Vi aspettiamo!

Altri articoli

Nuova Delegazione ACI presso la sede AUTOEPI

Inaugurazione ufficiale lunedì 24 giugno dalle 18.30 Autoepi avrà al suo interno una nuova Delegazione ACI. La storica Concessionaria di Pescara, che può già vantare