Un personaggio, mille sfaccettature, #ZerOlimiti

Condividi questo articolo

Donne e motori: vi raccontiamo un binomio ricco di affinità

Donne e motori, un binomio che troppo spesso profuma di sogno lontano, di originalità e lidi irraggiungibili. Ma è davvero così? Risposta d’istinto e ragione: no, per nulla. Anzi.

Il mondo delle due ruote si è sempre tinto di rosa. L’universo femminile non ha mai disdegnato le sensazioni di libertà e avventura che si possono sentire a bordo di una moto o uno scooter. Chi pensa il contrario ha davanti agli occhi il filtro del pregiudizio.

Zerolimiti è la risposta a questo preconcetto, firmata da Autoepi Moto. Insieme a Lucrezia abbiamo intrapreso un percorso di comunicazione che possa testimoniare in modo smart ed efficace l’estrema affinità tra i due mondi.

Lucrezia, infatti, è una ragazza giovane, dinamica, super impegnata sul lavoro e nelle sue tante passioni, le più disparate. Dalla danza alla musica, dal web design al motocross, sempre conservando quel tocco irrinunciabile di femminilità. Un solo personaggio, mille sfaccettature, #ZEROLIMITI!

Troverete le nostre “pillole” di comunicazione nelle prossime settimane sul profilo social “Autoepi Honda”, sia su Facebook che su Instagram: buona visione!

Altri articoli

Usato Garantito, le nostre offerte di marzo

Ecco alcune delle proposte disponibili nel nostro stock in pronta consegna. Auto visionabili nello showroom AUTOEPI di Pescara in Strada Vicinale Torretta 12. Chiamaci al