ZR-V, il nuovo Suv Honda è un vero gioiello

Condividi questo articolo

Elegante, moderno, accattivante: vieni a scoprirlo in showroom

ll nuovo SUV ZR-V (lungo 4.568 mm) si posiziona tra HR-V e CR-V offrendo una combinazione di design sportivo, dinamica accattivante, elevati livelli di praticità ed interni di qualità superiore.

Sotto l’elegante e slanciato design esterno, ritroviamo la tecnologia Full Hybrid che abbiamo apprezzato sulla nuova Civic e:HEV, vettura che grazie alle eccellenti caratteristiche dinamiche ha dimostrato che i veicoli Full Hybrid possono essere coinvolgenti e divertenti da guidare, e ZR-V estende questa logica al segmento dei C-SUV.

Il propulsore 2.0 ibrido e:HEV da 184 cv (135 kW) e 315 Nm di coppia (accelerazione 0-100 in 7,8 – 8 secondi, velocità massima 173 Km/) offre un’esperienza di guida dinamica ed al tempo stesso altamente efficiente con consumi ridotti, consumi nel ciclo combinato WLTP 5,7 – 5,8 l/100 Km ed emissioni 130 – 132 gr/Km.

Anche il design del telaio e della piattaforma sviluppati per una guida coinvolgente, divertente e appagante si ispirano a Civic. Il telaio rigido e leggero è progettato per offrire le caratteristiche di guida e gli elevati livelli di agilità solitamente associati alle berline sportive. Lo sterzo si presenta fluido e leggero, grazie a una logica di controllo raffinata ed ai componenti a basso attrito, mentre le sospensioni posteriori multi-link garantiscono una guida confortevole e al tempo stesso coinvolgente. Con il suo assetto deciso, la sua linea filante e il frontale grintoso, ZR-V offre una presenza su strada forte, a riconferma delle prestazioni dinamiche. I gruppi ottici dalle linee sottili e l’elegante mascherina nera lucida offrono un design raffinato, che si sviluppa lungo i fianchi fino a raggiungere il grintoso design posteriore, dove sono presenti i ricercati gruppi ottici orizzontali. La funzionalità del design è stata un obiettivo principale per gli ingegneri Honda, che hanno ottimizzato ogni componente al fine di migliorare la visibilità e le prestazioni aerodinamiche.

L’allestimento compatto di ZR-V offre livelli di spazio, praticità e comfort eccezionali, accompagnati da una funzionalità ottimale e da un abitacolo versatile, che mette al primo posto la fruibilità e la possibilità di portare con sé i propri oggetti. Gli interni sono infatti caratterizzati da un’ampia dotazione di ripiani e tasche, con un bagagliaio che presenta una ripartizione del carico, una tendina retraibile e un vano sotto pianale, che portano la versatile capacità di carico di ZR-V a 390 litri (1.213 litri con i sedili posteriori abbattuti e fino al livello del tetto).

Gli interni del SUV offrono un’elevata qualità e straordinari livelli di comfort e praticità. I materiali si presentano morbidi al tatto e con finiture accurate, e si uniscono a luci eleganti presenti in tutto
l’abitacolo, per creare un ambiente di livello superiore. ZR-V è dotata di numerose prese di ricarica e dal più avanzato Connect da 9″ posizionato al centro del pannello superiore della plancia, che si estende in larghezza per migliorare il senso di spazio laterale. Disponibile in tre allestimenti in gamma: Elegance, Sport e Advance. Vieni a provarlo nel nostro showroom a Pescara in Strada Vicinale Torretta 12.

    Confermo di aver preso visione della privacy policy e manifesto il mio libero e pieno consenso al Trattamento dei miei Dati, nell'ambito delle finalità e modalità di cui all'informativa stessa.

    Altri articoli

    Usato Garantito, le nostre offerte di marzo

    Ecco alcune delle proposte disponibili nel nostro stock in pronta consegna. Auto visionabili nello showroom AUTOEPI di Pescara in Strada Vicinale Torretta 12. Chiamaci al