Scopriamo le novità della nuova versione
Nuovo volto per Honda Jazz, con una versione denominata ADVANCE SPORT che introduce soluzioni esclusive di design e allestimento, sia nel design esterno che negli interni.
Gli allestimenti Advance ed Elegance vantano un design della calandra più marcato, oltre a gruppi ottici con fondo più scuro. I paraurti più scolpiti sia all’anteriore che al posteriore sono completati da sezioni inferiori accuratamente lavorate, per conferire a Jazz un aspetto più grintoso. I colori rinnovati dei cerchi in lega del modello Advance completano le novità degli esterni.
Anche Jazz Crosstar vanta una serie di novità che rendono il suo aspetto ancora più robusto e imponente. La calandra, più definita, ha un design a nido d’ape pronunciato ed è accompagnata da paraurti rivisti con inserti argentati, studiati per assumere l’aspetto di una protezione sottoscocca, e da nuove minigonne laterali in tinta. A completare l’aggiornamento, la nuova finitura dei cerchi in lega e il nuovo colore della carrozzeria Fjord Mist blue.
La nuova, eccezionale, Advance Sport, disponibile in un’esclusiva colorazione Urban Gray, integra un paraurti anteriore con una finitura unica, una calandra reticolare sportiva, specchietti laterali color nero lucido e straordinari cerchi in lega da 16” che aumentano il fascino di Jazz e:HEV.
All’interno, l’Advance Sport beneficia di miglioramenti specifici per la categoria che aumentano la sportività di Jazz e:HEV. I sedili sono rifiniti con un’esclusiva combinazione di pelle scamosciata sintetica nera e pelle sintetica grigia, mentre il nuovo volante a tre razze, il bracciolo centrale e i pannelli delle portiere sono decorati con cuciture gialle a contrasto.
La rinnovata Jazz e:HEV mantiene la tecnologia ibrida avanzata, reattiva e altamente efficiente di Honda. Il propulsore e:HEV di ultima generazione comprende due motori elettrici, un efficiente motore a benzina e tre modalità di guida intelligenti per offrire elevati livelli di efficienza e fruibilità nel contesto quotidiano.
In seguito al feedback dei clienti, è stata aggiunta la capacità di traino, requisito che rende la Jazz e:HEV ancora più versatile. Tutti i modelli sono in grado di trainare un peso di 500 kg, per accogliere piccoli rimorchi o portabici.
Restate connessi: tra qualche mese potrete visionarla in showroom!